© 2020 by Master in Medicina Estetica.
"Con lo scopo di formare i professionisti del futuro della Medicina Estetica, questo corso si pone l'obiettivo di presentare le tecniche più innovative di settore grazie a lezioni pratiche e teoriche. La forza di questo Master, è intrinsecamente legata alla creazione di nuovi rapporti ed alla condivisione di esperienze."
Il Master prevede un percorso formativo intensivo di tipo teorico pratico, della durata di due anni, strutturato in 10 moduli con 300 ore complessive di didattica frontale e stage teorico pratici come di seguito articolari:
Al Termine del corso verrà conseguito il Diploma Universitario di Master in Medicina Estetica, titolo di studio con valore legale ai sensi del D.M. n.270 del 22/10/2004 e valido per l’iscrizione all’Albo dei Medici Estetici Regionale degli Ordini dei Medici che lo prevedono
Il Master in Medicina Estetica prevede il riconoscimento di 120 crediti ECM.
OBIETTIVI DEL CORSO
Tecniche Innovative
Il master in medicina estetica garantisce ai discenti l'apprendimento delle tecniche più innovative grazie all'attenta selezione dei docenti. Essere pronti ad affrontare il mondo del lavoro, con padronanza delle tecnologie più moderne, delle tecniche applicative e con conoscenze avanzate è di fondamentale importanza per garantire i migliori risultati.
Formazione permanente
Il Master in Medicina Estetica non si esaurisce con l'esame finale. Un sistema di formazione permanente garantirà agli alumni del corso di essere costantemente in contatto con i propri colleghi e di poter partecipare a corsi di aggiornamento teorici e pratici sulle nuove tecniche applicative della medicina estetica.
Crescita Personale
Decidere di investire sulla propria crescita personale significa intraprendere un percorso arduo, ma ad ogni tappa apprezzerai il valore della tua scelta.
Troverai consigli per affrontare i cambiamenti, superare gli ostacoli più insidiosi e avere maggior consapevolezza di te stesso.
Network
I migliori docenti e l'attenta selezione dei partecipanti in fase di ingresso, garantisce ai discenti del master in medicina estetica dell'Università Federico II di Napoli, l'accesso ad una rete professionale in grado di migliorare la propria presenza nel mercato del lavoro.